Gestione Customer Service
Chebellavoro cerca coordinatore Customer Service per azienda del settore organizzazione eventi. L'azienda è specializzata in organizzazione di eventi e viaggi incentive e lavora con clienti italiani ed esteri.
Posizione: Per il settore viaggi incentive cerchiamo coordinatore del Customer Service. La clientela è esclusivamente straniera.
La figura che stiamo cercando si occuperà della supervisione del servizio al cliente dal momento del booking in poi, efficientando i processi in modo da garantire al cliente un servizio di altissimo livello. Si occuperà inoltre della stipula di convenzioni con alcune aziende fornitrici, per ottenere le migliori condizioni economiche.
Inquadramento: Ccnl Commercio (Ral 30-35K)
Sede: Perugia
Orario: tempo pieno (lunedì-venerdì)
Requisiti: Sono indispensabili:
Esperienza maturata nella gestione di flussi di lavoro o nell'organizzazione e pianificazione di viaggi e simili.
Prontezza, spiccate capacità organizzative, velocità, flessibilità, grande attitudine al problem solving, intraprendenza, attitudine alla negoziazione, dimestichezza con numeri, statistiche e utilizzo di strumenti di reportistica (Excel ad esempio), disponibilità all'ascolto.
Inglese fluente (almeno B2 scritto e orale).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro