Gestione E Archiviazione Della Corrispondenza
Nota realtà di servizi seleziona personale.
Si ricerca risorsa per supporto alla Segreteria di Direzione.
Attività principali da svolgere:
- Gestione e archiviazione della corrispondenza (elettronica e cartacea)
- Gestione delle chiamate in entrata (ed eventualmente chiamate in uscita)
- Organizzazione viaggi, trasferte, e spostamenti
- Redazione di contenuti (mail, offerte commerciali, report, presentazioni, ecc. . )
Piccole commissioni ed approvvigionamento per l'ufficio
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, excel e in caso power point)
- Conoscenza della posta elettronica e navigazione sul web
- Capacità organizzativa e gestionale con abilità nel multi-tasking
- Doti relazionali e di comunicazione
- Diploma di scuola media superiore
Orario di lavoro:
full time
Zona di lavoro:
Messina
Contratto di lavoro:
tempo determinato
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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