Gestione E Assistenza Clienti Per Azienda Saronno
Gestione e assistenza clienti per azienda saronnoDescrizione del lavoro
Adecco Italia S. p. a. ricerca per azienda leader nel settore arredamento un/una: Addetto/a assistenza clienti post vendita. Ricerchiamo figure con esperienza anche minima che verranno affiancate in un processo di formazione. Le attività riguarderanno. . .
ResponsabilitàTi occuperai dell'assistenza presso i clienti - specialmente settore retail e GDO, spostandoti quotidianamente sul territorio di riferimento (Lombardia, Valle D'Aosta, Liguria e alta Emilia Romagna).
- Accoglierai clienti e visitatori con professionalità e cortesia.
- Gestirai le chiamate e le email in italiano.
Si offre: Contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi + possibilità di proroghe, Corso di formazione professionalizzante rimborsato, Tipo di contratto: Part-time, Ore previste: 20, Inquadramento: Liv. D1 CCNL.
Disponibilità immediata, orientamento agli obiettivi, doti comunicative e relazionali, forte orientamento agli obiettivi ed al lavoro di squadra.
Dal lunedì al venerdì, full-time, preferibilmente dai 18 ai 30 anni.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro