Gestione Ordini
Azienda commerciale seleziona un/una addetto/a alla gestione ordini.
Attività da svolgere:
- raccolta degli ordini dei clienti
- gestione dei sistemi di inserimento
- assistenza al cliente riguardo problematiche
- gestione attività amministrative
Requisiti per la mansione:
- predisposizione al cliente
- doti di problem solving
- abilità comunicative
- competenze informatiche
Si propone:
- contratto a tempo determinato
- full time
- aumenti retributivi
- mensa aziendale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro