Gestione Ordini
COSA FACCIAMO: siamo leader in Italia nella vendita online di abbigliamento da lavoro personalizzato.
Velocità: La velocità è la nuova moneta e in King Kong Work in tutto quello che facciamo applichiamo questo forte valore, crediamo che sia la chiave fondamentale per la soddisfazione dei nostri clienti. Serietà: Amiamo comunicare con il cliente in modo onesto e trasparente, senza garantire false promesse e consigliando al meglio chi si rivolge a noi, portandolo a scegliere ciò che è meglio per la sua Azienda. Cura del cliente: Curiamo il cliente non solo mentre completa l'acquisto, anche prima, e soprattutto dopo l'acquisto. Ampia scelta, oltre 130'000 articoli selezionati in pronta consegna. Strumenti digitali avanzati a supporto del personale. Reparti aziendali ben organizzati e suddivisi, pronti a gestire il cliente coordinandosi alla perfezione. Ricerchiamo una figura di Gestione Ordini, da aggiungere a completamento dell'attuale organico.
Gestire e lavorare gli ordini in fase di evasione, garantendo la consegna al cliente. Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale. Comunicazione con i fornitori e i clienti per aggiornamenti sugli ordini. Gestione di eventuali resi e reclami. Gestione dei documenti relativi agli ordini e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali. Tutta la gestione dei clienti viene svolta presso il nostro ufficio di Terni, ed esclusivamente tramite telefono e mail. Requisiti: Buona dialettica. Conoscenza base del CRM (non obbligatoria). Conoscenza medio-avanzata di Excel e pacchetto Office. Disponibilità a studiare e a formarsi. Precisione e correttezza. E' gradita l'esperienza nella gestione degli ordini e/o logistica (non obbligatoria). NON è richiesta conoscenza specifica del settore. Tutte le candidature verranno attentamente valutate ed i candidati saranno sottoposti ad un'ulteriore selezione da parte dell'ufficio competente, il quale in caso di interesse ti contatterà per effettuare un primo colloquio presso la nostra sede di Terni.
Ci teniamo a creare rapporti di lunga data con i nostri collaboratori per crescere insieme.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €1. 000, 00 al mese.
Cellulare aziendale. Computer aziendale. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Premio di produzione. Termine per l'invio delle candidature: 28/03/2025.
Data di inizio prevista: 14/03/2025.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro