Gestione Ordini Italia Italy Customer Service
BAXI SPA è un'azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI) e che fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore.
Con una storia di quasi 100 anni fatta di ingegno e resilienza, dagli anni '70 l'azienda è entrata nel mondo HVAC.
In particolare, oggi offre un'ampia gamma di caldaie a condensazione per il residenziale ma anche di alta potenza per grandi edifici, pompe di calore e sistemi ibridi.
** Tutti i prodotti sono progettati per garantire massimo comfort e risparmio energetico, con un'attenzione costante alla sostenibilità, **che ci ha portato a progettare e produrre per primi una caldaia interamente funzionante a idrogeno.
Facciamo parte di un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità.
**Oggi Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie** ed è ha una posizione commerciale di punta nei principali mercati europei e mondiali.
La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
**Posizione**:
La risorsa ricercata avrà l'obiettivo principale di gestire e inserire gli ordini ai clienti della propria area per il mercato Italia.
Dovrà assicurare le operazioni di vendita della merce per le proprie agenzie di riferimento secondo le richieste dei clienti e i programmi aziendali, nel rispetto delle leggi e delle disposizioni relative agli scambi commerciali.
In particolare dovrà:
- Assicurare il regolare svolgimento del flusso di gestione dell'ordine: ricevimento, controllo condizioni commerciali, controllo situazione amministrativa del cliente, invio dell'ordine al magazzino spedizioni.
- Controllare la disponibilità del materiale necessario per l'evasione degli ordini.
- Fornire ed elaborare i dati per il processo di pianificazione integrato (SIOP)
- Contribuire all'elaborazione dei dati per i bilanci mensili.
- Contribuire all'elaborazione del budget vendite annuo.
- Comunicare alle agenzie di vendita le informazioni di loro pertinenza, stabilendo le comunicazioni circolari operative per gli agenti.
**Requisiti**:
Requisiti principali
- Una precedente esperienza di almeno tre anni in posizione analoga customer service,
- Titolo di studio laurea preferibilmente ad indirizzo economico,
- Conoscenza del sistema gestionale ERP SAP S/4HANA,
- Conoscenza del pacchetto Office365.
Completano il profilo le seguenti skills:
- Orientamento al cliente;
- Capacità organizzative e di pianificazione;
- Predisposizione alle relazionali e facilità di comunicazione;
- Attenzione ai dettagli;
- Proattività / spirito di iniziativa.
**Altre informazioni**:
Offriamo contratto full time con inquadramento commisurato al livello di esperienza.
- Perché Lavorare Con Noi? _
- Questa è una fantastica opportunità per contribuire alla crescita di BAXI, che ha alla base dei suoi obiettivi di business e della sua strategia i valori CUSTOMER FOCUS, ONE TEAM e SUSTAINABLE FUTURE.
Per questo ci impegnamo a sviluppare crescita professionale delle nostre persone e incoraggiamo i team a raggiungere il massimo potenziale in un clima di scambio, collaborazione e supporto reciproco. _
- Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
(l. 903/77)_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro