Gestione Pratiche Assicurative E Front Office
Impiegato Assicurativo – Back Office, Amministrazione e Supporto Commerciale (Front Office) La nostra agenzia assicurativa è alla ricerca di un impiegato assicurativo per la gestione e l'inserimento di pratiche Fideiussorie , RC Auto, e Polizze Retail.
La risorsa si occuperà di attività di back office , supportando i clienti nella gestione delle polizze e garantendo un servizio efficiente e preciso.
Inoltre, sarà di supporto nelle pratiche amministrative aziendali , contribuendo alla gestione operativa dell'ufficio.
Competenze richieste: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici Capacità di apprendere rapidamente e gestire procedure digitali Smart e proattivo nell'utilizzo delle piattaforme assicurative e gestionali Buone doti organizzative e di problem solving Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione amministrativa Oltre alle attività operative, la risorsa avrà anche la possibilità di svolgere attività commerciale , proponendo soluzioni assicurative in base alle esigenze della clientela.
Cerchiamo una persona dinamica, curiosa e con voglia di imparare.
Costituisce un plus: L'aver maturato esperienza pregressa in ambito assicurativo.
Aver conseguito studi accademici di economia o giurisprudenza.
Sede di lavoro: Pisa, Via Filippo Turati 14
Contratto: Part-Time
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