Gestione Reclami E Assistenza Clienti
Azienda commerciale operante nel settore delle utilities è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team di Assistenza Clienti.
Mansioni Principali
Fornire informazioni e supporto alla clientela su prodotti e servizi aziendali;
Inserire e gestire contratti nel sistema aziendale;
Emettere promemoria e comunicazioni ai clienti;
Garantire un'elevata qualità del servizio e un'assistenza tempestiva ed efficace.
Requisiti Richiesti
Esperienza, anche minima, in ruoli di assistenza clienti o back office commerciale;
Buone doti comunicative e orientamento al cliente;
Precisione e capacità di gestione delle attività amministrative;
Disponibile a lavorare il sabato mattina
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
Offerta
Contratto a tempo determinato full time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro