Gestione Risorse Umane
Per agenzia nostra cliente, si ricerca un responsabile operativo back office presso la sede di Bergamo.
**La risorsa dovrà svolgere attività di**:
- Gestione ed elaborazione dei turni dei dipendenti (+50) su file Excel (indispensabile
pregressa esperienza);
- Stesura file da inserire in gestionali aziendali e portali web;
- Controllo periodico fogli presenza e conteggio ore;
- Gestione posta elettronica, telefonate, modulistica varia;
**Si richiede**:
- Buona conoscenza del pacchetto Office, indispensabile ottima conoscenza di Excel;
- Buona padronanza di internet e posta elettronica;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Capacità di gestire situazioni di stress;
- Disponibilità immediata.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato Full Time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 02/01/2025
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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