Gestione Sinistri E Assistenza L.68/99
Varie - Banche Servizi Finanziari Assicurazioni Adecco Financial Services ricerca per Importante Compagnia Assicurativa un* Addetto Contact Center Operations nella Centrale operative Salute.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:–gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;–attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari. –attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso. Si richiede:-diploma e/o laurea-preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini-buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket)-buone capacità di problem solving-disponibilità a lavorare su turniTotale Ore Settimanali: 37Orario di Lavoro:Turno A ("del mattino"): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine16:54 (1 h pausa, 13-14)Turno B ("della sera"): LUN – VEN inizio 10:36 –fine19:00 (1 h pausa, 14-15)Turno C ("del sabato"): LUN – VEN inizio alle8:30 –fine 16:06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:00 – fine 13:00 (no pausa). I Turni sono svolti a rotazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL ANIA, Disciplina Parte Terza + ticket da 8 euro. Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: ASSICURAZIONI Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Adecco Financial Services ricerca per Importante Compagnia Assicurativa un* Addetto Contact Center Operations nella Centrale operative Salute.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:–gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;–attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari. –attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso. Si richiede:-diploma e/o laurea-preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini-buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket)-buone capacità di problem solving-disponibilità a lavorare su turniTotale Ore Settimanali: 37Orario di Lavoro:Turno A ("del mattino"): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine16:54 (1 h pausa, 13-14)Turno B ("della sera"): LUN – VEN inizio 10:36 –fine19:00 (1 h pausa, 14-15)Turno C ("del sabato"): LUN – VEN inizio alle8:30 –fine 16:06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:00 – fine 13:00 (no pausa). I Turni sono svolti a rotazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL ANIA, Disciplina Parte Terza + ticket da 8 euro. Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: ASSICURAZIONI Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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