Gestione Telefonate Commerciali Junior
Descrizione dell'annuncio
SUPERAUTO S. P. A. per potenziamento Organico Ricerca:
**Front Office, Gestione Telefonate Commerciali, Call Center
- Ottima propensione alle telefonate in entrata/uscita con un approccio professionale ed empatico;
- Buona cultura di base, con conoscenze di tipo informatico, utilizzo e conoscenza dei sistemi operativi Windows (Excel, Word, PowerPoint, Outlook, ecc.
);
- Elevata propensione relazionale e organizzativa;
- Predisposizione a lavorare in team e capacità di analisi.
Precedenti esperienze di **receptionist, call center e front office **saranno considerati un plus ai fine della selezione.
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Orario flessibile
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro