Gi Group | Industrial Controller
FILIALE: CESENASPECIALIZZAZIONE: OFFICEHiRevo Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Si ricerca, per storica ed importante azienda del settore moda, una figura di:INDUSTRIAL CONTROLLER La risorsa verrà inserita in un team composto attualmente da 3 persone e si occuperà di: Attività di reporting e analisi delle chiusure mensili e trimestrali Preparare report finanziari mensili con analisi delle varianze Supportare il CFO nelle attività di budget e forecast trimestrali (P&L + cashflow) Monitorare e contribuire al processo di valorizzazione delle rimanenze di magazzino Supportare il CFO nell ottimizzazione dei processi e nella formalizzazione delle procedure interneRequisiti:Laurea (possibilmente in Economia o Ing.
Gestionale)Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi (preferibilmente settore moda)Conoscenza ottima della lingua Inglese (almeno livello B2)La conoscenza del Francese è considerata un plusOttima conoscenza del pacchetto Office; gradita conoscenza di SQL, SAP, ORACLE e Power BIDisponibilità a trasferte annuali su territorio nazionale ed internazionaleSoft Skills (Competenze trasversali):Capacità a lavorare in autonomia ed in teamOttime doti di problem solvingCapacità di analisi e sintesi dei dati Luogo di lavoro: Provincia di Forlì-CesenaOrario di lavoro: Full time (39 ore settimanali), Lun Ven, 8:30 17:30 con uscita alle 16:30 il venerdì pomeriggio. Offerta:Inserimento a tempo indeterminato diretto in aziendaCCNL Calzature Industria (13 mensilità).
RAL indicativa 35. 000 50. 000 euro lordi annuiBenefit: mensa convenzionata e premio di produzione annualePerché candidarsi?
Concrete opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale altamentemeritocratico e in continua evoluzione Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, esposizione internazionale Formazione iniziale, aggiornamento e supporto continuo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. itGi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro