G.I Helpdesk / Tecnico It
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni, operante nella building automation lato Business, una risorsa da dedicare all'help desk per dare supporto tecnico ai clienti.
Attività: Assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server), formazione della clientela e tele-assistenza, tutto da remoto. Buone capacità informatiche a livello Hardware, sistemi e rete. Importanti capacità interpersonali e di problem solving. Discreta o buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows. Programmazione base su C/Java. La persona dev'essere automunita.
Si offre: inquadramento full time (Lun - Ven: 9-13 / 14-18), Tirocinio iniziale e successivamente apprendistato.
G. I Helpdesk / Tecnico ITCarica il tuo Cv
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro