Governante
Lindbergh Hotels, per il suo Hotel Excelsior Spa & Lido 5 stelle di Pesaro, ricerca la figura di Governante Generale per il coordinamento del reparto Housekeeping e la gestione degli standard di pulizia e qualità della struttura. Orario di lavoro: 08:00 – 16:00 Dress Code: Uniforme fornita dalla Direzione, in linea con le disposizioni aziendaliDPI: Previsti dal DVRResponsabilitàLa Governante Generale è responsabile della gestione e del coordinamento del reparto Housekeeping, garantendo elevati standard di pulizia, igiene e ordine nelle camere e nelle aree comuni dell'hotel. Principali mansioni:Supervisionare e coordinare tutte le attività di pulizia delle camere e delle aree comuni. Gestire la lavanderia dell'hotel, inclusa la biancheria delle camere, delle aree comuni e del personale. Controllare il budget destinato ai servizi di lavanderia e all'acquisto dei prodotti di pulizia. Organizzare il personale di reparto in base all'occupazione dell'hotel e agli standard operativi. Controllare la qualità e la rapidità del servizio di pulizia attraverso checklist di verifica. Monitorare la corretta erogazione dei servizi forniti da ditte esterne (pulizie, lavanderia), verificando la corrispondenza tra fatture e bolle di consegna. Predisporre i turni settimanali del personale assunto con contratto a chiamata e a tempo determinato. Registrare e comunicare mensilmente all'amministrazione le presenze del personale. Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e degli standard qualitativi aziendali. Partecipare alle riunioni periodiche con la Direzione e fornire aggiornamenti scritti su eventuali problematiche, guasti irreparabili o disservizi riscontrati. Collaborare con il Responsabile del Ricevimento per la corretta assegnazione delle camere. Elaborare programmi giornalieri di pulizia delle aree comuni e programmi settimanali di pulizie generali. Supervisionare la gestione e la manutenzione delle attrezzature in dotazione, segnalando eventuali interventi necessari. Assicurarsi che gli spazi di lavoro siano sempre puliti e ordinati e che l'accesso ai locali tecnici sia interdetto agli ospiti. RequisitiEsperienza: Minimo 2 anni in un ruolo analogo presso strutture di pari livello. Conoscenze informatiche: Buona dimestichezza con Excel, Word e PowerPoint. Lingue richieste: Italiano, Inglese e Francese (preferenziale). Capacità gestionali e organizzative: Leadership, precisione e capacità di coordinare un team. Attitudine al problem-solving: Proattività nella gestione delle problematiche operative e dei rapporti con fornitori e colleghi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro