Grafico E Social Media Manager
BarberApp, lanciata nel 2018 come spin-off di una storica azienda software con oltre 30 anni di esperienza, è in piena espansione e cerca talenti per supportare la continua crescita.
La nostra app di prenotazione e gestione per barbieri opera principalmente in Italia, con quasi 800 clienti abbonati e oltre 500. 000 utenti registrati.
Ci piace innovare e gestiamo internamente tutto lo sviluppo software, i contenuti e la comunicazione digitale con l'obbiettivo di continuare a migliorare la struttura di questa importante funzione aziendale.
Siamo alla ricerca di un addetto Marketing e Comunicazione Visuale che porti la nostra strategia al prossimo livello.
**RESPONSABILITA**:
Gestire e perfezionare la nostra attuale strategia di comunicazione e idearne di nuove per mantenere BarberApp all'avanguardia.
Realizzare contenuti originali e accattivanti (video e grafici) per Facebook, Instagram e TikTok, che facciano parlare di noi.
Coordinare e monitorare il lavoro degli influencers per potenziare la nostra presenza online.
Rispondere, interagire attivamente e sviluppare la nostra community.
Creazioni grafiche per progetti aziendali o eventi e progettare l'interfaccia utente (UI) delle nostre app e siti web.
Fornire analisi dettagliate e report periodici per valutare e migliorare le performance.
**REQUISITI OBBLIGATORI**:
Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei social media e nella gráfica pubblicitaria.
Vivere nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola per essere parte integrante del nostro team.
Conoscenza del marketing digitale e delle dinamiche dei social media (Facebook, Instagram, TikTok).
Abilità nell'uso di software di gráfica come Canva, Photoshop e Illustrator.
Interesse nel settore tech e capacità di innovare.
Capacità di lavorare autonomamente e proattivamente.
Conoscenza delle tecniche di scrittura per creare contenuti persuasivi.
**REQUISITI CHE COSTITUISCONO UN PLUS**:
Laurea in campo economico, comunicativo o grafico.
Livello inglese B2.
Conoscenza di videomaking.
Esperienza nella gestione di campagne Google e Meta ADS.
**COSA OFFRE LA POSIZIONE**:
Un'opportunità di lavoro full-time in presenza.
Un team dinamico e creativo, dove ogni voce conta e le decisioni aziendali sono condivise.
Libertà di esprimere la tua strategia e creatività per raggiungere i migliori risultati.
Importante possibilità di crescita.
Una retribuzione commisurata alla tua esperienza e ai tuoi successi.
Un ambiente dove il dialogo con la proprietà è diretto e continuo.
Frequenti cene aziendali per rafforzare il team e celebrare i successi insieme.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei residente nel VCO?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Preferenziale)
- Grafico: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro