Grafico
La figura si occuperà sotto direttiva del responsabile marketing dell'azienda, dei progetti di comunicazione on-line e off-line.
Nello specifico:
- gestione dei social media
- realizzazione grafiche dei template diversificati per piattaforme
- realizzazione grafiche per la comunicazione diretta ai clienti B2B e B2C
- ideazione di contenuti in base al programma stabilito
- esperienza di almeno 2 anni in agenzia di comunicazione/social/digital
- perfetta conoscenza delle dinamiche dei principali social media (Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter, Linkedin)
- conoscenza della lingua inglese
- capacità di scrittura e analisi contenuti
- Conoscenza completa della Adobe Creative Suite
- Conoscenza dei principi del marketing e delle basi della comunicazione
Privilegiamo profili con conoscenze relative a:
- Esperienza gráfica
- Social media marketing (creazione contenuti visivi e gestione campagne)
- Utilizzo di piattaforme digitali (e-commerce, advertising, etc.
)
- Strumenti di web analytics e analisi dati
Caratteristiche personali:
Entusiasmo, precisione, attenzione
Organizzazione, intraprendenza ed autonomia
Propensione all'aggiornamento e al miglioramento continuo
Attitudine al lavoro in team e orientamento al raggiungimento degli obbiettivi
Doti di riservatezza e affidabilità
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Benefit:
- Orario flessibile
Esperienza:
- grafico/a: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro