Graphic Designer E Photo Editor - Renderista
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Ricerchiamo un Graphic Designer e Photo Editor per la sede centrale di Civitavecchia che dovrà garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali.
Le principali responsabilità associate al ruolo sono:
- Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa gráfica e valorizzandone al massimo i contenuti;
- Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche;
- Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali;
- Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti.
**Requisiti**:
- Laurea in design/gráfica/comunicazione (o titoli equivalenti);
- Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD);
- Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini;
- Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa gráfica e valorizzarne i contenuti;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word).
Costituiscono titolo preferenziale:
- Conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D e rendering (3D Studio Max, V-ray);
- Conoscenze delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali.
E' richiesta altresì:
- Autonomia organizzativa;
- Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro;
- Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)
Orario di lavoro: full time
E' prevista la possibilità di 2 giorni di smart working alla settimana.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro