Graphic E Digital Marketing Operation
Per il nostro ufficio centrale a servizio delle strutture alberghiere della PH Hotels, stiamo cercando un Marketing Operation.
Il Marketing Operations si occupa dell'esecuzione delle attività di marketing online e offline per la business unit Hospitality del Gruppo Podini.
La figura selezionata garantirà il corretto svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative, collaborando con il team marketing per migliorare la visibilità del brand, attrarre nuovi clienti e fidelizzare gli ospiti.
Principali Responsabilità: Marketing Online Implementare e monitorare le campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc. ).
Aggiornare e ottimizzare i siti web del gruppo, garantendo un'esperienza utente eccellente.
Pubblicare contenuti sui social media, monitorando il coinvolgimento e le performance come da pianificazione redatta in collaborazione con il Senior Marketing Operation.
Implementare strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione.
Analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance.
Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel.
Marketing Offline Collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica).
Supporta l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere e workshop di settore.
Garantire la coerenza visiva e stilistica di tutti i materiali in linea con il brand del gruppo.
Supportare la distribuzione di materiale promozionale presso le strutture alberghiere.
Generali Coordinare le attività con agenzie esterne e fornitori (graphic designer, copywriter, stampatori, ecc. ).
Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato.
Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti, proponendo miglioramenti.
Requisiti: Almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore hospitality o marketing Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini.
Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili).
Familiarità con piattaforme CMS (Word Press o simili).
Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio).
Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile).
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Creatività e orientamento ai risultati.
Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi.
Flessibilità e proattività nella gestione delle attività.
Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco, altre lingue sono un plus.
Cosa offriamo: Un ambiente dinamico dove poter esprimere il proprio potenziale; Opportunità di sviluppo professionale; Un impiego stabile all'interno di un'impresa in espansione che conserva il calore di una realtà familiare; Benefici e servizi di welfare aziendale.
Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse e pensi di poter essere la persona giusta per noi, cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura all'indirizzo !
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro