Graphic E Digital Marketing Operation
Per il nostro ufficio centrale a servizio delle strutture alberghiere della PH Hotels, stiamo cercando un Marketing Operation. Il Marketing Operations si occupa dell'esecuzione delle attività di marketing online e offline per la business unit Hospitality del Gruppo Podini. La figura selezionata garantirà il corretto svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative, collaborando con il team marketing per migliorare la visibilità del brand, attrarre nuovi clienti e fidelizzare gli ospiti. Principali Responsabilità: Marketing Online Implementare e monitorare le campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc. ). Aggiornare e ottimizzare i siti web del gruppo, garantendo un'esperienza utente eccellente. Pubblicare contenuti sui social media, monitorando il coinvolgimento e le performance come da pianificazione redatta in collaborazione con il Senior Marketing Operation. Implementare strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione. Analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance. Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel. Marketing Offline Collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica). Supporta l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere e workshop di settore. Garantire la coerenza visiva e stilistica di tutti i materiali in linea con il brand del gruppo. Supportare la distribuzione di materiale promozionale presso le strutture alberghiere. Generali Coordinare le attività con agenzie esterne e fornitori (graphic designer, copywriter, stampatori, ecc. ). Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato. Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti, proponendo miglioramenti. Requisiti: Almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore hospitality o marketing Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili). Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili). Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio). Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile). Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Creatività e orientamento ai risultati. Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi. Flessibilità e proattività nella gestione delle attività. Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco, altre lingue sono un plus. Cosa offriamo: Un ambiente dinamico dove poter esprimere il proprio potenziale; Opportunità di sviluppo professionale; Un impiego stabile all'interno di un'impresa in espansione che conserva il calore di una realtà familiare; Benefici e servizi di welfare aziendale. Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse e pensi di poter essere la persona giusta per noi, cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura all'indirizzo risorseumanepodinispa. it J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro