Group Brand Activation Manager
HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una Group Brand Activation Manager che avrà la responsabilità di garantire una corretta e chiara traduzione delle linee strategiche del Marketing in relazione ai brand gestiti, guidando l'implementazione dei piani strategici legati ai lanci e garantendo un costante coordinamento tecnico e relazionale tra Marketing, Vendite e agenzie esterne. Garantisce la produzione di analisi dettagliate e puntuali reportistiche per presentare i dati raccolti al Management.
ResponsabilitàAssicurare il corretto sviluppo dei piani strategici formulati dal Marketing in relazione ai brand: Heineken, Moretti, Ichnusa e Messina; garantendo la loro successiva implementazione a livello dei punti vendita finali. Garantire la formulazione della proposta iniziale per i piani strategici dei brand, condividendo tale proposta con il diretto Responsabile e conducendola verso la valutazione successiva da parte delle vendite e del Marketing. Gestire la tempistica relativa ai lanci dei brand, assicurando supervisione e coordinamento costante per tutti e quattro i brand. Tradurre le proposte e necessità sviluppate all'interno della funzione Marketing verso le agenzie esterne, individuando la fattibilità di implementazione. Assicurare che i vari Account abbiano tutte le informazioni necessarie sui piani di sviluppo strategici da attuare per i brand. Tracciare andamento e performance degli strumenti di competenza, supportando nella preparazione di report per il Management. Partecipare ai meeting importanti, rispondendo alle domande del Management e presentando i report ottenuti. Supportare i riporti diretti definendo e chiarendo le priorità relative alla produzione dei materiali e all'attivazione dei brand. Responsabilità sul budget BTL, con tracking mensile delle spese vs budget e implementazione di eventuali azioni correttive. Collaborare con la Direzione Risorse Umane per lo sviluppo professionale e la motivazione dei collaboratori. Monitorare i KPIS di esecuzione e raccomandare action plan correttivi. Monitorare i trend di mercato dei brand e categoria, traendo learning ed eventuali recovery plan. RequisitiOttime capacità relazionali e di analisi. Propensione verso un lavoro dinamico. Spiccata sensibilità creativa. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza del canale Moderno e dei PDV. Se anche tu vuoi far parte della famiglia HEINEKEN, non esitare a candidarti. Sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro