Group Finance & Administration Manager
Legor Group S. p. A. - Società Benefit è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella produzione di leghe, polveri per la stampa 3D, soluzioni galvaniche e materiali complementari a servizio dei settori del gioiello, del lusso, dell'accessorio moda e industriale.
Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza del metallo prezioso pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di Sostenibilitàsociale, economica e ambientale. Siamo alla ricerca di un/a Group Finance Administration Manager dinamico che abbia a cuore il costante miglioramento dei risultati, dei processi e dello sviluppo del team. Responsabilità:Supervisione della gestione contabile completa del ciclo attivo e passivo. Gestione della Chiusura del bilancio civilistico. Coordinamento delle attività contabili per le chiusure mensili e annuali. Creazione e aggiornamento di procedure amministrative, contabili e fiscali per garantire l'efficienza operativa. Assicurazione della regolarità fiscale, verifica della conformità normativa in materia fiscale e civilistica. Supervisione e gestione degli adempimenti fiscali del gruppo. Gestione delle relazioni con consulenti fiscali e società di revisione. Controllo delle operazioni finanziarie: monitoraggio dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dal punto di vista amministrativo e contabile. Gestione delle posizioni patrimoniali, inclusi conti transitori, anticipi e saldi, e portafoglio ricevute bancarie. Cosa stiamo cercando:Laurea in economia e finanza, e/o MBA;Solida conoscenza delle scadenze fiscali e normative correlate. Esperienza nella gestione dei rapporti con istituti bancari e consulenti esterni. Esperienza di 3-5 anni in società di revisione, Ottima conoscenza delle logiche dei sistemi informativi, di gestionali ERP e di sistemi di Business Intelligence. Ottimo inglese scritto e parlato. Cosa offriamo:un team direzionale appassionato, che punta all'innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione;piano di sviluppo individuale strutturato;un giorno di smart working la settimana;piano welfare;assistenza sanitaria integrativa;convenzioni per il benessere e la salute della persona, eventi aziendali, biblioteca aziendale, possibilità di ricevere pacchi personali in azienda. TEAM: Il Group Finance Administration Managerrisponderà al Direttore Generale e avrà a proprio riporto la Responsabile AmministrativaContratto: assunzione diretta presso l'azienda e pacchetto retributivo da definire in relazione all'esperienza pregressa. Sede: Bressanvido (VI), VenetoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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