Group Finance & Administration Manager
Legor Group S. p. A. - Società Benefit** è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella produzione di leghe, polveri per la stampa 3D, soluzioni galvaniche e materiali complementari a servizio dei settori del gioiello, del lusso, dell'accessorio moda e industriale.
Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza del metallo prezioso pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di Sostenibilità sociale, economica e ambientale.
Siamo alla ricerca di **un/a Group Finance & Administration Manager **dinamico che abbia a cuore il costante miglioramento dei risultati, dei processi e dello sviluppo del team.
**Responsabilità**:
- **Supervisione della gestione contabile completa** del ciclo attivo e passivo.
- Gestione della Chiusura del bilancio civilistico.
- Coordinamento delle attività contabili per le chiusure mensili e annuali.
- Creazione e aggiornamento di procedure amministrative, contabili e fiscali per garantire l'efficienza operativa.
- **Assicurazione della regolarità fiscale, **verifica della conformità normativa in materia fiscale e civilistica.
- Supervisione e gestione degli adempimenti fiscali del gruppo.
- Gestione delle relazioni con consulenti fiscali e società di revisione.
- **Controllo delle operazioni finanziarie**:monitoraggio dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dal punto di vista amministrativo e contabile.
- Gestione delle posizioni patrimoniali, inclusi conti transitori, anticipi e saldi, e portafoglio ricevute bancarie.
**Cosa stiamo cercando**:
- Laurea in economia e finanza, e/o MBA;
- Solida conoscenza delle scadenze fiscali e normative correlate.
- Esperienza nella gestione dei rapporti con istituti bancari e consulenti esterni.
- Esperienza di 3-5 anni in società di revisione,
- Ottima conoscenza delle logiche dei sistemi informativi, di gestionali ERP e di sistemi di Business Intelligence.
- Ottimo inglese scritto e parlato.
**Cosa offriamo**:
- un team direzionale appassionato, che punta all'innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione;
- piano di sviluppo individuale strutturato;
- un giorno di smart working la settimana;
- piano welfare;
- assistenza sanitaria integrativa;
- convenzioni per il benessere e la salute della persona, eventi aziendali, biblioteca aziendale, possibilità di ricevere pacchi personali in azienda.
**TEAM**: Il Group Finance & Administration Manager** **risponderà al Direttore Generale e avrà a proprio riporto la Responsabile Amministrativa
**Contratto**: assunzione diretta presso l'azienda e pacchetto retributivo da definire in relazione all'esperienza pregressa.
**Sede**: Bressanvido (VI), Veneto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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