Group Sales Executive- Hotel
col-wideJob Description:
Il nostro cliente è un prestigioso Hotel nella zona di Roma Sud e sta selezionando la seguente figura:
GROUP SALES EXECUTIVE - HOTEL
La risorsa ricoprirà un ruolo operativo e si occuperà di:
-Gestisce il percorso del cliente dal momento della stipula del contratto, in conformità con le Procedure Operative Standard e la strategia di Vendite e Marketing dell'hotel.
-Conduce ispezioni in loco, assicurandosi di ricevere un briefing completo dal team vendite
-Continua a lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti dell'hotel per garantire la comunicazione di tutti i servizi concordati e assicurare che le aspettative del cliente siano soddisfatte, meglio se superate.
-Lavora tempestivamente per eseguire e distribuire le schede delle funzioni e i log delle modifiche ai dipartimenti dell'hotel.
-Controlla l'allestimento delle sale prima dell'arrivo del cliente, assicurandosi che tutti i dettagli siano conformi ai requisiti del cliente e agli standard dell'hotel. Garantisce che le eventuali carenze siano corrette dal personale appropriato.
-Pianifica e conduce riunioni pre-evento, briefing giornalieri e post-evento con i clienti.
-Monitora e garantisce che tutte le funzioni siano allestite, aggiornate e smantellate in conformità agli orari previsti e alle procedure del dipartimento, coordinandosi con le operazioni durante l'evento per assicurare che le aspettative del cliente siano soddisfatte.
-Controlla quotidianamente la registrazione degli addebiti e risolve eventuali discrepanze in modo tempestivo. Segue per garantire la soddisfazione del cliente.
-Collabora con il Front Office Manager per preparare il conto finale e assicurati che venga presentato al cliente in modo accurato e tempestivo.
-Garantisce che il feedback ricevuto durante l'evento e nella riunione post-evento venga trasmesso al Sales Executive Pro-Attivo e lavora con loro per identificare nuove opportunità di business.
-Raggiunge i target di ricavo preventivati e gli obiettivi di vendita del team, per massimizzare la redditività dell'hotel mantenendo la soddisfazione del cliente.
-Esegue le attività amministrative e di reportistica giornaliere richieste, come previsioni, upselling, feedback dei clienti e altri compiti e progetti speciali assegnati.
-Promuove il lavoro di squadra e la qualità del servizio attraverso una comunicazione quotidiana e il coordinamento con gli altri dipartimenti.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che abbiano maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni all'interno di una struttura comparabile con un numero considerevole di camere e spazi per riunioni, una forte comprensione dell'ambiente MICE e un Inglese fluente
Assunzione diretta con inquadramento a Tempo indeterminato, livello e ral saranno commisurati in base alla seniority del candidato.
Sede di lavoro: Roma sud
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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