Growth Hacker Marketing
Dens Italia è una rete di studi dentistici in grado di offrire cure odontoiatriche di alto livello ed è sinonimo di professionalità ed innovazione, con una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza odontoiatrica.
Per la sede di MILANO cerchiamo
**Growth Hacker.
La risorsa entrerà a contatto diretto del Responsabile Marketing e avrà il compito di farsi carico delle attività di lead acquisition e di ottimizzazione full-funnel (lungo tutta la filiera di vendita).
COMPETENZE RICHIESTE:
3-5 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente nel settore B2B;
esperienza in studi medici, studi dentistici o affini;
ottima e comprovata esperienza di lead generation, SEM e social media advertising (Facebook Ads, LinkedIn Ads, Google Ads, Twitter Ads, Native, Programmatic, ecc);
autonomia nello svolgere keyword analysis e impostare un piano SEO e blog;
buone competenze di web analytics: setup e impostazione di Google Analytics, Google Tag Manager, Facebook Pixel e CAPI, HotJar, ecc;
buona conoscenza di funnel design, e ideazione e realizzazione di landing page con strumenti base (InstaPage, Leadpages, Elementor o simili).
ActiveCampaign, Zapier, Automate, Weebook, ecc);
Apprezzate ma non necessarie
conoscenza base di CMS (ad esempio Wordpress, Joomla, Drupal o simili);
esperienza nell'utilizzo di CRM verticali di settore;
discrete conoscenza dell'inbound marketing e capacità di ideazione e supervisione di content strategy (utilizzo SemRush, BuzzSumo,
capacità di project management (Wrike, Trello, ecc).
**RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO**:
- imposterà le attività marketing full-funnel per acquisire prospect e convertirli in clienti
paganti, di concerto con l'area sales;
- gestirà in prima persona le campagne SEM/social adv multicanale e avrà il compito
di gestire il media budget mensile;
- si occuperà dell'ottimizzazione continua di landing page e campagne adv, per massimizzare il ROAS e la lead generation;
- progetterà e coordinerà la content strategy, guiderà l'attività di content e video creation sui social media, supervisionerà la realizzazione del piano editoriale;
- supervisionerà le attività SEO e di posizionamento organico sui motori di ricerca;
- verificherà che il CRM sia perfettamente integrato con tutti gli altri touchpoint del marketing digitale e sia costruito in maniera tale da favorire il tracking dei lead e l'operatività della rete vendita;
- definirà le metriche, i KPI e il piano di misurazione per fornire report e analisi continue per l'ottimizzazione dei risultati.
RICHIESTI:
- (valuta se B1-C1) lingua inglese
- predisposizione analitica e strategica
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro