Gruppo Maximilian'S Hotels Rimini, Seleziona Front
Responsabilità del Front Desk Manager: Mantenimento e implementazione di obiettivi e procedure di front desk.
Assunzione e formazione del personale e gestione degli orari dei turni.
Generazione di report e feedback da presentare al direttore generale.
Svolgere compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento dei record.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o GED.
Preferenze per Laurea in ospitalità o similare.
Almeno 2 anni di esperienza in hotel 4* come capo ricevimento o similare.
Competente nei software per la reception di hotel come Opera/Fidelio, Opera Sales & Catering, HotelCC.
Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità.
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale inglese 2° lingua tedesco.
Stipendio commisurato all'esperienza, opportunità di lavoro annuale.
Si valutano solo profili in linea con i requisiti, con il domicilio in zone limitrofe a Rimini.
Non si offre Alloggio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- Front Desk Manager: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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