Guest Assistant - Categorie Protette
Milano - Italia Descrizione azienda: Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale. Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l'obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi. La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite. Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione. Ricerca un/a Guest Assistant appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Milano. Posizione: La persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza degli ospiti con cortesia e professionalità al loro arrivo;- Accompagnamento personalizzato degli ospiti alle loro camere, offrendo assistenza durante il check-in;- Assistenza nel trasporto e sistemazione dei bagagli degli ospiti per garantire un soggiorno confortevole;- Supporto continuo per soddisfare le esigenze e le richieste quotidiane degli ospiti, garantendo un servizio attento e personalizzato;- Organizzazione e prenotazione di trasferimenti, prenotazioni in ristoranti e biglietti per musei secondo le preferenze degli ospiti;- Consulenza e assistenza per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole possibile. Requisiti: Il/la candidato/a dovrà:- Comprovata esperienza in ruoli di accoglienza e servizio clienti;- Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1;- Precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali;- Flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend;- Appartenere alle Categorie Protette Legge 68/99. Altre informazioni Si offre:- Si offre un contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda partner;- pacchetto retributivo con RAL #x20AC; e #x20AC;;- mensa aziendale;- orario di lavoro full time; L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.
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