Guest Customer Support
ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024!
ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo.
In Italia, con oltre 1. 000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
La nostra mission Connecting people and places to make the world work better In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti.
Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente stiamo ricercando un/una Guest Service Support per un nostro Cliente su Milano.
Principali responsabilità e attività: Controllare e supervisionare il servizio di accoglienza; Coordinare gli ingressi e accogliere le persone che lavorano all'interno degli uffici, accompagnare eventuali ospiti all'interno del Building, guidandoli nelle varie sale meeting; Coordinare le esigenze di servizio, ad esempio per la caffetteria e per tutti i servizi offerti all'interno del Business Club, ivi comprese le sale meeting e le lounge a disposizione; Attivazione di servizi a richiesta, come chiamare taxi, attivare il servizio di lavanderia etc.
; Supporto al Concierge Team per tutte le attività connesse ai servizi proposti; Assistenza e cura anche per i fornitori che transiteranno nel Business Club.
Requisiti: Elevate capacità gestionali e spiccato problem solving; Background legato al settore dell' Hotellerie / Business Club di alto livello; Buona conoscenza della lingua inglese (B2); Buon utilizzo di MS Office e altri software (es.
Salesforce, Citizen OS e Webex by Cisco); Completano il profilo: Laurea in Comunicazione, Turismo e/o Marketing; Ottime capacità comunicative e doti relazionali; Capacità di team working.
Si offre: Formazione professionale; Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico; Lavorare per un'azienda multinazionale leader del settore.
Luogo di lavoro: Milano L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.
215/03 e D. Lgs.
216/03).
Il Titolare del Trattamento (ISS Facility Services S. r. l. )
tratterà i dati del candidato attenendosi alle disposizioni del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) con la finalità di eseguire misure precontrattuali (base giuridica del trattamento art.
6 comma 1 GDPR lett.
b) e conserverà i dati per la durata del processo di selezione e sino a 6 mesi successivi all'ultimo contatto intercorso con il candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
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