Guest Experience Advisor Rif. Bs
Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante in ambito Retail.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti e ai partner, svolgendo attività di front-office e di back-office.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
- Accogliere clienti;
- Fornire informazioni pratiche al fine di gestire le esigenze e le necessità dei clienti;
- Promuovere attività e iniziative;
- Gestire attività di customer service tramite mail e canali social;
- Redigere la reportistica settimanale e mensile.
**Requisiti**:
- Diploma o laurea breve;
- Esperienza pregressa nel front-office / servizio clienti / reception, idealmente del mondo dell'hospitality e dell'hotellerie;
- Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Completano il profilo:
- Orientamento al cliente e spiccate doti relazionali;
- Buone capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**: Marcianise (CE)
Contratto di 36h/settimana a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro