Guest Experience Agent
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Accoglienza ospiti;
- Assicurarsi che le prenotazioni siano confermate prima dell'arrivo degli ospiti;
- Check in/check out;
- Utilizzo del PMS Opera;
- Fornire una guest Experience agli ospiti rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro reclami in modo professionale e amichevole;
- Esecuzione di vari compiti amministrativi tra cui l'elaborazione di pagamenti, prenotazioni e fatture;
- Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel;
Provenienza dal settore Hospitality
Buono standing
Buoni doti comunicative
Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata, rappresenta un plus la conoscenza di ulteriori lingue
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- agente: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro