Guest Experience Manager
Descrizione della posizione
La figura del Guest Experience Manager sarà a capo del nuovo team di Guest Experience per portare avanti la nostra missione di massima soddisfazione del cliente e l'obiettivo di far vivere un'esperienza luxury.
Ogni hotel rispecchia la cultura e la storia del luogo che lo ospita e il team di Guest Experience sarà incaricato di creare e coordinare esperienze personalizzate per gli ospiti più esigenti.
Questo ruolo riporterà al Corporate Guest Experience Manager e alla Direzione della struttura.
**Aree di responsabilità
Supervisionare la continuità dei reparti dell'hotel in assenza del capo servizio
Dirigere le attività del Guest Experience team, assicurandone la qualità e gli standards e impegnandosi a soddisfare le aspettative dei clienti
Rappresentare la visione della Direzione nel risolvere qualsiasi inconveniente e lamentela
Garantire che i nostri ospiti abbiano la miglior esperienza possibile
Condurre un corretto processo decisionale, finanziario e commerciale
Incontrare personalmente tutti i VIP dell'hotel
Conoscere e capire gli Ospiti, mostrare gentilezza e consapevolezza delle situazioni
Prendere decisioni in rispetto delle procedure interne, le procedure Marriott e norme legate alla sicurezza e protezione degli Ospiti e colleghi
Promuovere nel team di Guest Experience la capacità di trovare soluzioni fatte su misura e all'occasione
Ricercare costantemente input dal team e trasmettere flessibilità e capacità di problem-solving
Stimolare la mentalità del pensare fuori dagli schemi e raggiungere gli obiettivi aziendali
Incoraggiare e costruire rapporti di rispetto, fiducia e cooperazione tra i membri del team e altri reparti
Gestire una valutazione della qualità di lavoro del proprio team (performance review) e un programma personalizzato di training e coaching
Celebrare i successi del team e riconoscere i contributi dei singoli membri
Sviluppare obiettivi specifici in base al percorso di carriera del team e organizzare la loro pianificazione
Rispondere e gestire le recensioni dei clienti sui siti; collaborare con il Corporate Guest Experience Manager al piano di reputazione dei canali social e a creare le statistiche necessarie
Minimo tre anni di esperienza di cui almeno uno come assistente del responsabile di reparto e aver gestito e organizzato un gruppo di lavoro
Competenza nella gestione budget, funzioni amministrative, contratti del personale e gestioni turni
Capacità di comunicare in modo chiaro e appropriato (sia verbalmente che non verbalmente) e che influisca positivamente sul proprio ruolo e sull'immagine dell'hotel
Esperienza pregressa nell'organizzare riunioni con gli altri reparti
Ha esperimentato o attivamente creato situazioni per avere feedback e aumentare la consapevolezza di sé come leader
Ha esperienza nel raccogliere i risultati sulla soddisfazione del proprio team e identificato e affrontato i problemi o le preoccupazioni del gruppo
Ha conoscenza delle procedure disciplinari
Ha la capacità di raggiungere massimi livelli di servizio attraverso la comunicazione e ha aiutato il team a comprendere le esigenze degli ospiti, conosce i metodi di mentoring e del coaching individuale
Ha spirito di squadra, creatività, integrità ed empatia.
Ottimo inglese e conoscenza discreta di un'altra lingua.
Ha buona conoscenza di excel, power point ed esperienza di fare presentazioni e parlare in pubblico
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro