Guest Experience Manager - Rome Marriott Park Hotel
Mansione**:Guest Experience Manager
Dipartimento**:Guest Experience
Riporta a (posizione)**:Direttore delle operazioni / Hotel Manager
**RIEPILOGO DEL LAVORO
Funge da property Manager on Duty e supervisiona tutte le operazioni di proprietà, assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e servizio.
Rappresenta la gestione della proprietà nella risoluzione di qualsiasi situazione relativa agli ospiti.
Gestisce il flusso di domande e indirizza gli ospiti all'interno della hall.
Funge da Guest Relations Manager e gestisce il monitoraggio dei problemi di servizio.
**PROFILO DEL CANDIDATO
- Diploma di scuola superiore o GED; 2 anni di esperienza nei servizi per gli ospiti, reception o area professionale correlata.
Oppure
- Laurea di 3 anni presso un'università accreditata in Hotel and Restaurant Management, Hospitality, Business Administration o specializzazione correlata;
**ATTIVITÀ LAVORATIVE PRINCIPALI
**Gestire il team Guest Experience
- Utilizza le capacità interpersonali e comunicative per guidare, influenzare e incoraggiare gli altri; sostiene un solido processo decisionale finanziario / aziendale; dimostra onestà / integrità; guida con l'esempio.
- Incoraggia e costruisce fiducia reciproca, rispetto e cooperazione tra i membri del team.
- Funge da modello per dimostrare comportamenti appropriati.
- Supervisiona e gestisce i dipendenti.
Gestisce tutte le operazioni quotidiane.
Comprende le posizioni dei dipendenti abbastanza bene da svolgere compiti in assenza dei dipendenti.
- Celebra i successi e riconosce pubblicamente i contributi dei membri del team.
- Stabilisce e mantiene relazioni aperte e collaborative con i dipendenti e garantisce che i dipendenti facciano lo stesso all'interno del team.
**Mantenere gli obiettivi di Guest Experience e coadiuvare il Front Office
- Sviluppa obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e svolgere il lavoro.
- Gestisce i reclami, risolve le controversie negoziando con l'ospite.
- Mantiene un saldo rapporto di lavoro con tutti i dipartimenti per supportare le operazioni e gli obiettivi della proprietà e per accelerare la risoluzione di eventuali problemi che possono sorgere.
- Interviene in qualsiasi situazione degli ospiti / dipendenti secondo necessità per assicurare che l'integrità della proprietà sia mantenuta, la soddisfazione degli ospiti sia raggiunta e il benessere dei dipendenti sia preservato.
- Assicura che la comunicazione regolare e continua con i dipendenti avvenga per creare consapevolezza degli obiettivi aziendali e comunicare le aspettative, riconoscere le prestazioni e produrre i risultati desiderati.
- Comprende i budget, i rendiconti operativi e i rapporti sullo stato di avanzamento delle buste paga secondo necessità per assistere nelle aree di gestione finanziaria di dipartimento.
**Garantire un servizio clienti eccezionale
- Fornisce servizi che sono al di sopra e al di là della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente.
- Migliora il servizio comunicando e assistendo le persone a comprendere le esigenze degli ospiti, fornendo guida, feedback e coaching individuale quando necessario.
- Gestisce le operazioni quotidiane, garantendo la qualità, gli standard e soddisfacendo le aspettative dei clienti su base giornaliera.
- Serve come leader nella visualizzazione di eccezionali capacità di ospitalità.
- Imposta un esempio positivo per le relazioni con gli ospiti.
- Risponde e gestisce i problemi e i reclami degli ospiti.
- Consente ai dipendenti di fornire un eccellente servizio clienti.
- Osserva i comportamenti di servizio dei dipendenti e fornisce feedback alle persone.
- Si sforza di migliorare le prestazioni del servizio.
- Fornisce assistenza immediata agli ospiti come richiesto.
- Assicura che i dipendenti comprendano le aspettative e i parametri del servizio clienti.
- Partecipa allo sviluppo e all'implementazione di piani d'azione correttivi per migliorare soddisfazione degli ospiti.
**Implementazione di progetti e politiche
- Implementa il programma di riconoscimento / servizio del cliente, comunicando e garantendo il processo.
- Assicura che le politiche di proprietà siano amministrate in modo equo e coerente, le procedure disciplinari e la documentazione siano completate secondo le procedure operative standard e locali (SOP e LSOPS) e supportino il processo di revisione tra pari.
- Gestisce l'amministrazione delle buste paga.
**Condurre attività di risorse umane
- Identifica le esigenze di sviluppo degli altri e il coaching, il mentoring o altrimenti aiutare gli altri a migliorare le loro conoscenze o abilità.
- Fornisce guida e direzione ai subordinati, compresa la definizione di standard di prestazioni e il monitoraggio delle prestazioni.
- Partecipa alle procedure di disciplina progressiva dei dipendenti.
- Utilizza tutti gli strumenti di formazione disponibili sul posto di lavoro per i dipendenti.
- Sollecita il feedback dei dipenden
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