Guest Experience Manager - Splendido, A Belmond
Location:
Italy, Portofino
Department:
Front Office & Guest Relations
Employment type:
**Experience**:
Belmond Hotel Splendido è uno degli hotel più incantevoli di Portofino.
La posizione privilegiata sulla collina permette di ammirare un'incredibile vista sulla baia.
Immergetevi nell'atmosfera di glamour ed eleganza in uno degli hotel più iconici d'Italia e godetevi il meglio della Riviera ligure.
Importanti personalità hanno soggiornato allo Splendido, trascorrendo piacevoli momenti nell'area piscina, passeggiando tra i bucolici giardini e assaporando la deliziosa cucina dei nostri rinomati Chef.
Belmond Hotel Splendido è alla ricerca di un/una Guest Experience Manager, che riportando al nostro GM, entri a far parte del Front Office Team per elevare il livello di servizio e l'esperienza pre, post e in stay.
Dotato/a di curiosità, flessibilità e passione per l'eccellenza, il/la Guest Experience Manager anticipa le aspettative dei nostri ospiti e crea esperienze memorabili utilizzando il proprio network e capacità di relazione per sviluppare, implementare ed eseguire iniziative ed attività.
**Requirements**:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Pr/guest relations/experience manager nell'ambito dell'hotellerie di Lusso
- Attenzione al dettaglio e abilità a gestire lo stress e un ambiente dinamico e veloce
- Doti di customer service impeccabili
- Passione per l'eccellenza
- Atteggiamento proattivo e flessibile
- Ottima conoscenza dell'Inglese e preferibilmente di un'ulteriore lingua
**Flessibilità di orario e disponibilità nei weekend sono essenziali in questo ruolo
**Responsabilità**:
- Identificazione ed esecuzione di strategie personalizzate per creare esperienze uniche per i nostri ospiti
- Interazione proattiva con i nostri ospiti per fornire informazioni sui servizi dell'hotel, promuovendo l'offerta Food & Beverage, i pacchetti ed i tour ed offerte speciali quando disponibili
- Revisione delle strategie di promozione delle attività F&B per massimizzare la visibiltà e la pertinenza
- Collaborazione nella creazione ed implementazione di piani di azione finalizzati ad incontrare ed eccedere le aspettative dell'ospite
- Analisi del feedback dell'ospite, fornendo una direzione strategica per migliorare la performance dell'Hotel
- Ascolto proattivo e soluzione di eventuali complaints
- Continua ricerca dell'eccellenza e analisi dei trend di mercato per la formulazione di strategie
- Collaborazione e comunicazione con altri reparti
**Benefits
- Contratto stagionale C. C. N. L.
Settore Turismo
- Attività formative e di team building
- Opportunità di crescita professionale all'interno del gruppo
- Un Team di persone con esperienza pluriennale nel settore Hotel di Lusso
- Un ambiente collaborativo e altamente motivante
- Accesso al programma 'Discovering Belmond'
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro