Guest Intelligence Manager
Descrizione del ruolo
Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, che fa parte della Dorchester Collection, una delle migliori compagnie di hotel di lusso al mondo, cerca per la propria struttura una figura di Guest Intelligence Manager.
La persona che stiamo cercando sarà inserita all'interno dell'Executive Office, assicurerà un corretto utilizzo della piattaforma CRM consentendo agli hotel di conoscere e riconoscere i nostri Ospiti.
In Dorchester Collection ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri Valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività.
Nel ruolo di Guest Intelligence Manager si avrà l'opportunità di dar vita a questi Valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Le principali mansioni di cui sarà responsabile sono le seguenti:
- Attività di gestione e controllo dei processi legati all'utilizzo e il mantenimento del sistema
- Verificare che la piattaforma sia utilizzata e aggiornata con costanza e precisione, in maniera allineata nel rispetto delle linee guida fornite da Dorchester Collection
- Punto di riferimento per ogni problematica técnica, modifiche e aggiornamenti del sistema
- Responsabile del Training e della formazione corretta del personale
- Punto di riferimento e gestione della relazione con i Champions e Captains di ogni reparto
- Gestione e sviluppo del sistema in base alle esigenze locali e Globali
- Controllo tramite report avanzati, ricerca analitica e data quality
- Supportare la Guest Centricity
- Massimizzazione dell'utilizzo efficace della piattaforma da parte di tutti i dipendenti
- Punto di escalation per tutte le richieste interne e Globali sui processi aziendali
**Cosa offriamo
Per questa posizione offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato direttamente con il Principe di Savoia;
- Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione;
- Mensa aziendale;
- Divisa fornita dall'hotel;
- Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con diverse aziende per acquisti e abbonamenti
**Cosa porterai in Dorchester Collection
- Grandi capacità organizzative, time management
- Proattività e problem solving
- Attenzione al dettaglio
- Ottima capacità di analisi dei dati
- Ottime capacità di relazione per potersi confronti con i vari Team
- Orientamento all'innovazione
- Capacità di gestire più progetti
- Precedente esperienza operativa nel settore Hospitality
- Precedente esperienza in ruolo analogo
- Conoscenza consolidata di software CRM analitici e PMS operativi
- Ottima conoscenza dell'inglese e capacità di comunicazione sia scritta che parlata
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro