Guest Management - Eventi
Sinergie, azienda di riferimento per Events Industry, Events Production e M. I. C. E, cerca per la propria sede di Milano, un/una risorsa da inserire nel Team Segreteria Organizzativa:
**La risorsa si occuperà principalmente di**:
- Gestione autonoma della segreteria organizzativa dell'evento assegnato, comprendendo: raccolta adesioni, elaborazione liste partecipanti, redazione lettere di convocazione.
- Elaborazione di file e report operativi necessari per la buona riuscita dell'evento.
- Attività di hospitality e gestione degli ospiti durante l'evento, sia in Italia che all'estero.
**Requirements**:
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving in situazioni dinamiche.
**Caratteristiche personali**:
- Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione del tempo.
- Attitudine al lavoro in contesti dinamici e gestione di più attività simultaneamente.
- Spiccate doti comunicative e relazionali.
**Benefits
**Sede di lavoro**: Via Gallarate 200, Milano **Tipo di contratto**: Tempo Indeterminato.
- Orario di lavoro: Full time - Dal lunedì al venerdì _
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