Guest Relation & Creative Coordinator
Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio:
Responsabilità:Sotto il coordinamento del Director of Guest Experience, ti occuperai della fase Pre arrival, Arrival, Stay & Post Departure dei nostri ospiti. Scrittura delle lettere story telling per amenities; coordinazione con i team coinvolti e realizzazione degli ordini privati (richieste da terzi per organizzare fiori, welcome amenities) e inserimento tracce per addebiti al front office; comunicazione con i reparti Operativi per rispettare preferenze/richieste particolari; controllo dei perfect moment consegnati in camera dall'IRD con foto. Studio arrivi Suite/MLA/TM per gestire con il dovuto anticipo i set up in camera e preparare lista acquisti speciali e controllo qualità profili MLA. Controllo giornaliero della dashboard di Guest Relation per ottenere informazioni importanti sulla situazione in house + arrivi futuri. Coordinamento con Sales per ricezione Rider di preparazione Ospiti VIP e distribuzione ai reparti Operativi. Ricerca giornaliera ed approfondimento sui social, Instagram, Facebook, Twitter e Linkedin, dei profili. Riunioni con Marketing & Sales riguardo VIP in arrivo. Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività. Nel tuo ruolo di Guest Relation & Creative Coordinator avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Offriamo:Salario competitivo, 14 mensilità (fisso+variabile). Piano di sviluppo personale (Your Plan). Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy). Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i dieci hotel Dorchester Collection. Puoi soggiornare gratuitamente due volte l'anno in ciascun hotel! (soggetto a regole e disponibilità interne). Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc). 50% di sconto in bar e ristoranti all'interno di ogni hotel Dorchester Collection. Mensa aziendale gratuita durante il servizio. Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l'hotel. Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito. Non è previsto alloggio. Requisiti:Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team. Competenze e esperienza nel settore dell'hôtellerie o in contesti di lusso. Eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente. Italiano come lingua principale; capacità di comunicare efficacemente in italiano e ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Disponibilità a lavorare su turni, proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team.
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