Guest Relation & Creative Coordinator
Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio: Responsabilità: Sotto il coordinamento del Director of Guest Experience, ti occuperai della fase Pre arrival, Arrival, Stay & Post Departure dei nostri ospiti. Scrittura delle lettere story telling per amenities; coordinazione con i team coinvolti e realizzazione degli ordini privati (richieste da terzi per organizzare fiori, welcome amenities) e inserimento tracce per addebiti al front office. Comunicazione con i reparti Operativi per rispettare preferenze/richieste particolari; controllo dei perfect moment consegnati in camera dall'IRD con foto. Studio arrivi Suite/MLA/TM per gestire con il dovuto anticipo i set up in camera e preparare lista acquisti speciali e controllo qualità profili MLA. Controllo giornaliero della dashboard di Guest Relation per ottenere informazioni importanti sulla situazione in house arrivi futuri. Coordinamento con Sales per ricezione Rider di preparazione Ospiti VIP e distribuzione ai reparti Operativi. Ricerca giornaliera ed approfondimento sui social, Instagram, Facebook, Twitter e Linkedin, dei profili. Riunioni con Marketing & Sales riguardo VIP in arrivo. Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività. Nel tuo ruolo di Guest Relation & Creative Coordinator avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care. Questa descrizione è puramente indicativa per darti un'idea della tua tipica giornata lavorativa. Ci assicureremo di fornirti informazioni più dettagliate in base al tuo ruolo specifico. Offriamo: Salario competitivo, 14 mensilità (fissovariabile). Piano di sviluppo personale (Your Plan). Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy). Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i dieci hotel Dorchester Collection. Puoi soggiornare gratuitamente due volte l'anno in ciascun hotel (soggetto a regole e disponibilità interne). Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc). 50% di sconto in bar e ristoranti all'interno di ogni hotel Dorchester Collection. Mensa aziendale gratuita durante il servizio. Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l'hotel. Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito. Non è previsto alloggio. Requisiti: Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team. Le tue competenze e la tua esperienza passata nel settore dell'hôtellerie o in contesti di lusso. La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti. Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente. L'italiano è la lingua principale utilizzata nel nostro hotel. Devi dimostrare di poter comunicare efficacemente in questa lingua. È necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Disponibilità a lavorare su turni, proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team. J-18808-Ljbffr
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