Guest Relation
Garantire un servizio cordiale, professionale e attento agli ospiti.
- Applicare gli standard e le procedure definite dall'azienda.
- Garantire professionalità e pazienza.
- Ricevere i reclami e trattarli di conseguenza.
- Mantenere il contatto con gli ospiti e costruire un rapporto di amicizia.
- Formare i nuovi dipendenti quando necessario.
- Conoscenza e controllo del sistema di cassa.
- Promuovere la comunicazione interdipartimentale e il coordinamento delle procedure e dei regolamenti.
- Assicurare e migliorare la qualità.
- Assicurare una comunicazione fluida con il Front Office Manager su ospiti in casa, eventuali reclami o altre situazioni importanti da gestire.
- Supporto al team del front office durante il carico di lavoro e le ore di punta.
- Elaborazione di liste di controllo.
- Controllo della lista degli arrivi e dell'assegnazione delle camere.
- Assicurare un passaggio di consegne completo e senza intoppi con il team del front office prima della fine del turno.
- Rappresentare l'hotel in occasione di eventi e inviti in loco.
- Fare da spalla al Direttore Generale durante eventi e attività speciali.
- Pianificazione del programma di supporto agli eventi speciali.
- Creare soggiorni unici, indimenticabili e personali per gli ospiti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Turni
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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