Guest Relation Agent
Il Borro è una società agricola che si occupa di produzione e vendita di prodotti biologici oltre che di accoglienza in un contesto suggestivo di 1100 ettari, un Relais Chateaux in Toscana.
Lavorare al borro è curare i dettagli e prendersi cura di animali, piante ed ospiti in un contesto sostenibile.
Soggiornare ad Il Borro è immergersi nella Toscana più autentica, dove strutture di accoglienza esclusive si integrano alla vita di un'azienda agricola d'avanguardia, che fa dell'ecosostenibilità la sua
filosofia.
Dai wine tours alle cooking classes, dalle passeggiate a cavallo al golf, dai laboratori artigianali ai trattamenti di alta gamma della Spa: innumerevoli percorsi unici pensati per far vivere agli ospiti l'autenticità della Toscana
**GUEST RELATION AGENT**:
Cerchiamo un/a bravo/a e dinamico/a Guest Relation Agent per il nostro team Ospitalità a Il Borro.
Avrà l'opportunità di entrare a far parte di un team forte e impegnato a fornire un servizio al cliente eccellente, per un'esperienza unica ed indimenticabile in un luogo senza uguali, dove è possibile assaporare tradizione, cultura, autentica sostenibilità e eleganza toscana.
Il ruolo del/la Guest Relation Agent
A Il Borro seguiamo gli standard Relais&Chateaux in ogni attività, assicurando ai nostri ospiti e ai collaboratori un'attenzione autentica e personale, per farli sentire apprezzati e accolti come a casa.
Il Guest Relation Agent si interfaccia con gli ospiti in casa e in maniera proattiva si assicura che traggano il massimo beneficio e soddisfazione dal loro soggiorno.
Monitora le richieste degli ospiti e si assicura che queste vengano evase in tempo reale.
RESPONSABILITÀ DEL RUOLO RICHIESTO
- Accoglie gli ospiti in arrivo per il benvenuto in struttura
- Si interfaccia con tutti i diversi reparti interni, fornitori e partner al fine di garantire il servizio richiesto dall'ospite
- Traccia tutte le richieste e dati degli ospiti nel sistema gestionale interno e/o CRM ai fini statistici e di controllo della qualità del servizio offerto
- Verifica che tutto il materiale di comunicazione, sia nelle camere che nelle aree comuni della struttura, siano in ordine, aggiornate e facilmente accessibili dagli ospiti
- Fornisce all'occorrenza supporto operativo nelle attività di front o back office, ivi compreso check in, check out ecc)
- Esplora e verifica nuove attività e servizi sul territorio da proporre agli ospiti, negozia condizioni di favore e mantiene un database aggiornato di tutti i contatti e termini per usufruire di tali servizi (Manager)
- Definisce, insieme all'ufficio Marketing, la presentazione dei servizi e attività da proporre agli ospiti in casa (Manager).
- Partecipa alle riunioni, agli aggiornamenti formativi organizzati e ai colloqui richiesti dal proprio responsabile o dalla direzione.
CAPACITÀ E COMPETENZE CHIAVE DEL PROFILO RICERCATO
- Conoscenza del territorio e delle attività di conciergerie segmento 5* preferibilmente da almeno due anni
- Forte orientamento al cliente
- Organizzazione del lavoro, puntualità e precisione
- Ottime capacità di comunicazione
- Problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente una seconda lingua straniera)
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informativi e applicativi office
Offriamo contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.
Richiesta disponibilità a lavoro su turni, nel weekend e nei giorni festivi.
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