Guest Relation Agent Appartenente Alle Categorie Protette (L:68/99)
_**Aries Group è una società di gestione alberghiera italiana specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane.
**_
- **Il portafoglio attuale del gruppo è costituito da 4 strutture alberghiere situate a Milano, Roma, Bologna.
**_
- **Nei nostri hotel, offriamo un'ampia rete di servizi interni e un'accoglienza tipicamente italiana, dove ospitalità e stile sono parte del DNA e dove l'ambiente lavorativo permette alle risorse di realizzarsi e dare il meglio di sé, contribuendo a generare un servizio di eccellente qualità, massima soddisfazione del cliente e successo dell'azienda.
**_
- **Lo sviluppo di un progetto dedicato all'ospitalità Made in Italy è guidato da valori ben precisi e nasce da una condivisione di idee e da un'etica comune, che pone le Persone al centro dell'esperienza.
**_
- **Vogliamo essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
**_
- **Vogliamo essere riconosciuti per la passione e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e di rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori.
**_
Per la struttura **Hotel Villa Pamphili** a **Roma**siamo alla ricerca di n. 1
**GUEST RELATION AGENT appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.
Cerchiamo una persona focalizzata al raggiungimento dei più alti standard di guest experience, capace di integrarsi nell'operatività delle dinamiche di accoglienza alberghiera ed abile nel fare gioco di squadra.
Le principali responsabilità della figura ricercata sono:
- Supporta il FO nell'accoglienza degli ospiti nell'intento di fornire un servizio di maggior qualità
- Recepisce e implementa piani di miglioramento della soddisfazione degli ospiti
- Gestisce sistemi di monitoraggio della soddisfazione dell'ospite
- Supporta nella gestione dei reclami in modo efficace ed in tempo reale
- Accoglie e gestisce gli ospiti dell'area pool
- Ottima conoscenza Lingua Inglese ed un eventuale seconda lingua straniera;
- Esperienza pregressa presso il Front Office di una struttura preferibilmente 4* o 5*,
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Orientamento all'Ospite;
- Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;
- Spiccata doti di teamwork;
- Disponibilità e flessibilità;
Requisito preferenziale conoscenza del gestionale Protel.
Richiesto domicilio a Roma o zone limitrofe
Completano il profilo, ottime doti relazioni e capacità organizzative, velocità e precisione nelle mansioni, coordinamento con il lavoro di squadra, disponibilità immediata a lavorare su turni.
Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1. 100, 00 - €1. 500, 00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro