Guest Relation Manager
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction: GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar. SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l'arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici. RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l'atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati. Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia. Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all'interno di un grande gruppo. In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l'azienda ricerca la figura di: Requisiti del candidato Il/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Spiccata propensione al cliente Ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese e tedesca Dinamicità, problem solving ed eccellenti doti comunicative Ottime capacità organizzative Leadership Esperienza nella gestione di Social Media Account aziendali Esperienza almeno biennale nel settore alberghiero in strutture di pari livello o superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Mansioni e responsabilità Le principali mansioni e responsabilità saranno: Fornire un servizio di eccellenza nella cura e nell'assistenza degli ospiti Gestire e risolvere eventuali complain degli ospiti Rispondere ad ogni necessità, domande e richieste da parte dell'ospite Fornire informazioni utili all'ospite sulle attività da svolgere Fornire informazioni su visite guidate Offerta Si offre: Ottima retribuzione commisurata all'esperienza maturata Contratto full time della durata di 7 mesi Ampie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale Formazione sugli standard aziendali Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro