Guest Relation Manager
Grand Hotel Villa d'Este
**GUEST RELATION MANAGER**:
**La Struttura**:
Situata sulle rive del Lago di Como, circondata da un meraviglioso parco di 10 ettari, Villa d'Este viene trasformata da residenza estiva del Cardinale Gallio in Hotel di lusso nel 1873, divenendo meta prediletta dell'aristocrazia europea.
Oggi Grand Hotel Villa d'Este è un luogo di charme celebrato in tutto il mondo.
Il servizio e l'attenzione al dettaglio, la professionalità del personale e lo stile inconfondibile rendono Villa d'Este un'icona dell'hotellerie riconosciuta in tutto il mondo.
La passione, l'entusiasmo e la dedizione delle nostre persone contribuiscono ogni giorno a rendere unica ed indimenticabile l'esperienza dei nostri ospiti.
Per potenziamento staff, siamo alla ricerca di un talentuoso GUEST RELATION MANAGER
**La Posizione**:
Responsabile della Customer Satisfaction, conosce esigenze ed aspettative del Cliente ed implementa tutte le azioni necessarie alla piena soddisfazione degli Ospiti coordinando le attività di tutti i dipartimenti e fornendo loro le informazioni utili al superamento delle aspettative espresse.
Monitora i risultati economici delle azioni intraprese, ideando e eseguendo le azioni correttive e migliorative utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
**Principali compiti e responsabilità**:
A diretto riporto della Front of House Manager, si occuperà di:
Promuovere la struttura in modo efficace, monitorando le valutazioni e le recensioni e ideando piani di azione migliorativi curandone esecuzione e rispetto
Mantenere relazioni positive con gli ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, supervisionando gli arrivi, l'assegnazione delle camere e assicurandosi che le esigenze vengano recepite e soddisfatte dallo staff, adoperandosi per prevenire e risolvere eventuali criticità
Gestire efficacemente arrivi di Ospiti, VIP e Gruppi, coordinando le azione degli alti dipartimenti aggiornando tempestivamente i dipartimenti in merito alle consegne giornaliere
Eseguire controlli settimanali su tutti i conti House e PayMaster
Ispezionare gli ambienti interni e gli spazi esterni, assicurandosi che tutti gli standard siano rispettati
Selezionare, formare e monitorare il team, motivandolo a prestazioni di eccellenza nel rispetto degli standard e degli obiettivi Aziendali
Redige e implementa nuove procedure, garantendo formazione e valutazione del team
**Competenze richieste**:
Competenza nell'assistenza clienti e problem solving
Capacità organizzative e gestionali
Conoscenze di marketing
Ottime capacità comunicative
Orientamento al risultato
Spirito di iniziativa e capacità decisionali
Predisposizione al pensiero strategico e all'innovazione
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità di gestione del personale
Conoscenza delle norme sulla salute e la sicurezza
**Offriamo**:
Contratto a tempo indeterminato secondo il C. C. N. L.
Turismo Confindustria
Piani di sviluppo e formazione
Opportunità di carriera
Posteggio e Mensa interna
Staff House se concordato
Convenzione per servizi di Patronato
Se previsto, fornitura divisa con servizio laundry
Piano di incentivazione annuale
Staff Celebrations
Scontistica dispendenti presso Gift Shop e prodotti Beauty Center
Scontistica F&B presso alcuni selezionati Ristoranti e Bar del Gruppo
Tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso selezionate strutture del Gruppo.
**Sede di Lavoro**:
Grand Hotel Villa d'Este, Via Regina 40, Cernobbio (Como)
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