Guest Relation Manager
Il -La Guest Relation riportando all' Operations Manager, entri a far parte del nostro Team per elevare il livello di servizio e l'esperienza pre, post e in stay.
Dotato/a di curiosità, flessibilità e passione per l'eccellenza, il/la Guest Experience Manager anticipa le aspettative degli ospiti e crea esperienze memorabili utilizzando il proprio network e capacità di relazione per sviluppare, implementare ed eseguire iniziative ed attività.
**Requirements**:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Front Desk Manager/Supervisor nell'ambito della RISTORAZIONE
- Attenzione al dettaglio e abilità a gestire lo stress e un ambiente dinamico e veloce
- Doti di customer service impeccabili
- Passione per l'eccellenza
- Atteggiamento proattivo e flessibile
- Ottima conoscenza dell'Inglese
**Flessibilità di orario e disponibilità nei weekend sono essenziali in questo ruolo
Guest Relation Manager |Guest Relation Ristorazione
Responsabilità:
- Organizzazione e coordinamento di tutte le prenotazioni
- Gestione cassa
- Accoglienza ospiti
- Gestione turni
- Analisi del feedback dell'ospite, fornendo una direzione strategica per migliorare la performance del RISTORANTE
- Ascolto proattivo e soluzione di eventuali complaints
Importante e noto Ristorante di Milano
Ottima opportunità di carriera.
Per importante e noto Ristorante al centro di Milano sono alla ricerca di un un/a Junior Guest Relation Manager con esperienza
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro