Guest Relations Manager
Il Grand Hotel Bristol Resort&Spa, gioiello di R Collection, affacciato sul golfo del Tigullio e sul promontorio di Portofino ricerca un/una Guest Relations da inserire nel team.
La risorsa ideale, in possesso di diploma o laurea, dovrà svolgere attività di accoglienza della clientela, pre contatto con gli ospiti, gestione e vendita delle experience, attività di quality, e collaborazione con il social.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, possibilmente del francese e del sistema Hotel Cube.
Inoltre sono richieste ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e ottimo standing.
Possibilità di crescita in base allo sviluppo del progetto, ricerchiamo persone anche con animo creativo.
La figura che ricerchiamo ha tra i 23 e i 28 anni.
Principali mansioni
- Si occupa del contatto in pre arrival
- Accoglie, gestisce e accompagna gli ospiti VIP nelle loro stanze o verso la loro destinazione all'interno del resort
- Offre consigli su ristoranti e attività e assiste gli ospiti nell'organizzazione di trasporti ed escursioni
- E' responsabile del mantenimento del database di altissima qualità relativo alla cronologia degli ospiti e alle loro preferenze
- Coordina tutti i servizi VIP in collaborazione con l'hsk, l'f&b, il concierge, il front office e l'ufficio prenotazioni
- Fornisce un servizio di qualità agli ospiti rispondendo alle richieste in modo tempestivo, efficiente e cortese durante il check-in VIP, il check-out e durante l'esperienza dell'ospite
- Anticipa le esigenze degli ospiti al fine di fornire un'esperienza eccezionale e unica
- Mantene un'elevata concentrazione sulle operations mostrando cooperazione e supporto a tutti i colleghi del resort
- Rimane aggiornato rispetto agli eventi e le procedure nel resort partecipando ai briefing giornalieri del Front Office e rivedendo regolarmente il consiglio di comunicazione del Front Office
Requisiti obbligatori
- almeno 3 anni di esperienza nella posizione o simile all'interno di hotel di lusso
- Conoscenza della lingua inglese, italiana e di un'altra lingua (Francese è considerato un plus)
- Buone capacità informatiche e grafiche
- Abilità nel multitasking, nella gestione delle priorità e del tempo
- Attitudine positiva e guest oriented
- Carattere estroverso con ottime maniere e capacità comunicative
- Abilità e attitudine al lavoro di squadra
- Disponibilità a lavorare con orari flessibili, fine settimana e festivi.
Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità, problem solving, flessibilità e capacità di gestione dello stress.
- Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. _
- L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 400, 00 - €1. 700, 00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1. 400, 00 - €1. 700, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- in hotel di lusso: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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