Guest Relationship Manager Ufficio Clienti
Rinascente** è presente in Italia con nove prestigiosi Store in grandi palazzi storici nel cuore delle principali città.
Molto più che negozi veri riferimenti per la città e per lo shopping di alto livello.
Luoghi esclusivi nati per la città con la città nella città, Rinascente si apre al pubblico come una finestra sul mondo diventando il palcoscenico non solo della moda ma di un teatro ricco di novità, proposte uniche ed eventi.
Ogni negozio si propone come una grande House of Brands per offrire un'esperienza unica nel suo genere.
**Posizione**:
Per lo Store di** Roma in Via del Tritone**, Rinascente è alla ricerca di un **Guest Relationship Manager**.
Il **Guest Relationship Manager** è la figura professionale di riferimento nel Flagship, semplifica e facilita la _shopping experience_ del Cliente garantendo la migliore assistenza sui servizi esistenti e trovando una risposta di servizio adeguata ai bisogni inespressi.
**RESPONSABILITA' PRINCIPALI**:
- **Ufficio clienti e amministrazione**:lavora proattivamente per efficientare il servizio reso al cliente coordinando le diverse attività di cui si occupa il Customer service in accordo e sinergia con l'organizzazione interna dello Store
- **Relazione con il cliente interno/esterno**:garantisce una corretta assistenza al cliente che si rivolge all'ufficio clienti operando nell'ottica del continuo miglioramento per garantire un'esperienza di shopping esclusiva
- **Vendite e CRM analisi**:supporta gli addetti ufficio clienti nella gestione corretta delle procedure di cassa e nella soluzione di casi critici** **nonché** **supporta gli addetti ufficio clienti e lo Store nell'estrazione dei dati necessari ad analizzare le abitudini di acquisto del cliente
- **Gestione e sviluppo collaboratori**:orienta il proprio team verso gli obiettivi attesi dall'azienda attraverso l'esempio, mantenendo un focus costante sulla performance e sul servizio
- **Pianificazione/organizzazione del lavoro**:pianifica ed organizza le risorse a disposizione in coerenza con gli obiettivi da perseguire, con i flussi clienti e con i picchi di vendita.
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di 1/2 anni nel Customer Service, Ufficio Clienti, Amministrazione
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del cinese, russo, arabo o altre lingue costituisce un plus)
- Ottime conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Capacità analitiche
- Spiccate doti di problem solving e capacità decisionale
- Eccellenti doti comunicative
- Forte orientamento al dettaglio
**Altre informazioni**:
Si offre Contratto a Tempo Determinato oppure Indeterminato, in base all'esperienza maturata
**LUOGO DI LAVORO**: Roma Via Del Tritone
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