Guest Service Agent Turnante
Descrizione dell'azienda**:
**Responsabilità principali**:
- Attività di Front Office: check in, check out, rispondere alle richieste via mail e telefoniche.
- Prendersi cura e assistere gli ospiti dell' Hotel.
- Assicurarsi che tutte le operazioni siano conformi alle normative locali e aziendali.
- In base alle esigenze è pronto a mettersi in gioco nei diversi reparti agevolando l'operatività anche in sala per garantire un servizio sempre eccellente nei confronti dell'Ospite.
- Dimostra collaborazione e fiducia con i colleghi di tutti i dipartimenti.
**Requisiti**:
- Dinamicità e capacità di problem solving;
- Disponibilità a turni notturni e nei week-end;
- Predisposizione al rapporto con la clientela;
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
- Ottima conoscenza della lingua inglese requisito indispensabile.
- La conoscenza dei gestionali Hilton costituisce un titolo preferenziale.
**Benefici**:
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale.
Se ritieni di possedere le qualifiche e l'esperienza necessarie per guidare le operazioni del nostro hotel verso l'eccellenza, invia il tuo curriculum vitae.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turni
- Turno notturno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- agente: 1 anno (Preferenziale)
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