Guests Experience Manager-Chia Laguna Resort-Sardinia
I talian Hospitality Collection S. p. A. è un marchio di hotel, resort e spa di livello mondiale che vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano.
Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero.
La nostra mission è riunire hotel, resort e spa d'eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
Chia Laguna Resort, Sardegna – con 425 camere è un insieme di tre hotel che offrono una varietà di ristoranti e bar, Spa, ampie strutture per riunioni e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia facente parte del Curio Collection by Hilton, brand che include hotel e resort indipendenti, selezionati in base al loro carattere distintivo; il 5 stelle lusso Conrad Chia Laguna , che ha accolto i propri ospiti nel 2022 sotto il segno di Conrad Hilton , brand del lusso per la prima volta in Italia, che propone una collezione di hotel per viaggiatori raffinati; ed infine, particolarmente adatto alle famiglie con bambini, il Chia Laguna - Hotel Village, un'oasi di tranquillità immerso nei giardini di macchia mediterranea dove i bambini potranno correre felici e spensierati.
Per la stagione 2025 Siamo alla ricerca della figura del Guests Experience Manager Descrizione del Ruolo: Il Guests Experience Manager è responsabile di garantire un'esperienza eccezionale agli ospiti, migliorando continuamente la qualità del servizio e assicurando la soddisfazione della clientela.
Questo ruolo prevede la gestione dell'interazione con gli ospiti, la supervisione del personale addetto all'accoglienza e il miglioramento dei processi operativi per offrire un servizio impeccabile.
Responsabilità Principali: Creare e implementare strategie per migliorare l'esperienza e la fidelizzazione degli ospiti. degli ospiti.
Monitorare e analizzare il feedback dei clienti per apportare miglioramenti.
Coordinare il team di accoglienza e formare il personale sulle best practice per il servizio clienti.
Gestire eventuali reclami o richieste speciali, assicurandosi che vengano risolti in modo tempestivo e soddisfacente.
Collaborare con altri dipartimenti (Reception, Marketing, Operations, Food & Beverage, Housekeeping) per garantire un'esperienza coerente e di alta qualità.
Organizzare eventi o esperienze personalizzate per aumentare la fidelizzazione degli ospiti.
Utilizzare strumenti digitali per il monitoraggio dell'esperienza del cliente e proporre soluzioni innovative.
Sviluppa obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e portare a termine il proprio lavoro.
- Gestisce i reclami, risolve le controversie, le lamentele e i conflitti o negozia in altro modo con gli altri.
- Assicura una comunicazione regolare e continua con i dipendenti per creare consapevolezza degli obiettivi aziendali e comunicare le aspettative, riconoscere le prestazioni e produrre i risultati desiderati.
Gestione risorse umane Individua le esigenze di sviluppo degli altri e svolge attività di coaching, mentoring o aiuta in altro modo gli altri a migliorare le proprie conoscenze o competenze.
Fornisce indicazioni e direttive ai subordinati, anche stabilendo standard di prestazione e monitorando il rendimento.
Utilizza tutti gli strumenti di formazione sul lavoro disponibili per i dipendenti.
Sollecita il feedback dei dipendenti, utilizza una politica di "porte aperte" ed esamina i risultati della soddisfazione dei dipendenti per identificare e risolvere i problemi o le preoccupazioni dei dipendenti Requisiti Requisiti: Esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità, hotellerie, turismo o customer experience.
Ottime capacità di comunicazione e problem-solving.
Attitudine al lavoro di squadra e leadership.
Conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio, altre lingue sono un plus).
Familiarità con strumenti di gestione clienti (CRM, OnQ;software di prenotazione, survey tools).
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Esperienza pregressa nella Catena Alberghiera Hilton costituisce titolo preferenziale Benefit - Contratto stagionale commisurato alle Esperienza lavorativa.
- Vitto, alloggio e lavanderia.
- Ambiente di lavoro stimolante e di prestigio.
- Opportunità di sviluppo professionale all'interno della Catena IHC - Benefit aziendali esclusivi, tra cui sconti presso gli hotel Hilton e IHC.
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