Hamilton - Sales Operations Coordinator
Descrizione del ruolo**: Per il Brand Hamilton ricerchiamo una figura di Sales operations Coordinator che coordinerà attività di analisi di fatturato e monitoraggio dei principali canali di vendita.
La figura individuata contribuirà proattivamente a elaborare piani di azione e di sviluppo della rete commerciale presso la sede di Milano.
Inoltre, affiancherà sul territorio nazionale i team di vendita.
Descrizione del ruolo Riportando direttamente al Brand Manager, il Sales operations Coordinator si occuperà di: - Analizzare le statistiche di vendita e monitorare i trend di mercato;
- Implementare le strategie di business per incrementare le vendite e la visibilità del Brand;
- Supportare lo sviluppo di nuovi canali;
- Sviluppare relazioni commerciali con i principali partner di vendita;
- Definire piani di incentivazione per la rete commerciale
**Profilo**: Skills: - Conoscenza dei principali sistemi operativi;
- Buone doti relazionali e comunicative - Capacità analitiche
**Requisiti professionali**: - Flessibilità e dinamicità - Problem solving - Team working - Rispetto per le scadenze - Doti comunicative e relazionali - Orientamento commerciale e al risultato - Buona conoscenza sistemi operativi informatici - La conoscenza dei principali gestionali
**Conoscenza linguistica**: Conoscenza della lingua inglese e italiano.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro