Head Of Customer Operations
Per la nostra business Unit **Service Division** siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di **Head of Customer Operations.
La figura, a diretto riporto del Ceo Service Division, avrà la responsabilità delle funzioni di **Customer Service**, **Escalation Care, Provisioning** e **Help Desk**.
Come Head of Customer Operations coordinerai i team di assistenza per garantire un servizio di qualità al cliente Eolo, assicurandoti di ottimizzare i processi e di raggiungere i KPIs prefissati.
Nello specifico, per le aree gestite, le tue **responsabilità **saranno:
- definire e garantire il raggiungimento dei KPI e degli SLA, inclusa la gestione dei costi operativi;
- gestire i rapporti tra la Customer Operations e le altre funzioni aziendali;
- pianificare, monitorare, valutare e analizzare il contributo di ciascun gruppo, pianificando le azioni correttive e garantendo il rispetto delle policy e delle procedure;
- contribuire, con le informazioni e gli input raccolti dal servizio clienti e con l'analisi dei processi as is, alla definizione e alla revisione dei piani strategici aziendali preparando e realizzando piani di miglioramento;
- assicurare il rispetto degli standard di produttività e qualità del servizio clienti, risolvendo i problemi, identificando e analizzando trend, implementando le azioni di recupero o cambiamento;
- monitorare la relazione con gli outsourcer e verificarne le performance, al fine di valutare l'effettivo rispetto degli standard operativi di servizio, degli accordi contrattuali e delle disposizioni operative, visitando gli ambienti operativi e conducendo audit periodici;
- soddisfare gli obiettivi finanziari della Customer Operations: predisposizione del budget, pianificazione delle spese, analisi delle varianze e avvio di azioni correttive in linea con gli obiettivi aziendali.
**Sei la persona giusta se**:
- possiedi un diploma o una laurea;
- hai un'esperienza lavorativa pregressa di almeno cinque anni nel settore telecomunicazioni, e hai avuto ruoli di responsabilità in ambito customer service, contact center o help desk strutturati di medie/grandi dimensioni;
- hai ottime competenze analitiche, spiccate capacità di problem solving, ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
- hai una solida e comprovata capacità di leadership e gestione delle risorse: vuoi e sai essere un esempio positivo di responsabilità, integrità, trasparenza, correttezza e riservatezza;
- sai creare un clima positivo, promuovendo la cultura della condivisione e favorendo la creazione di relazioni virtuose;
- hai una grande capacità di analisi dei processi esistenti e di individuazione aree di ottimizzazione, hai propensione all'innovazione e all'efficientamento.
**In Eolo troverai**:
- un _ambiente informale e collaborativo_, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking
- un ottimo ristorante aziendale gratuito
- _Smart working_ 2 giorni a settimana
- una _Academy interna_ dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale
- navetta gratuita stazione-Head Quarter.
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