Head Of Customer Service
Posizione:Cerchiamo un/a responsabile del servizio clienti di grande esperienza per guidare e ampliare le nostre operazioni di servizio clienti, con particolare attenzione al miglioramento dell'efficienza, alla guida di decisioni basate sui dati e al miglioramento della soddisfazione complessiva del cliente, interno ed esterno.
L'Head of Customer Service avrà una solida esperienza nella leadership del servizio clienti e una comprovata esperienza nell'implementazione di processi e progetti che hanno migliorato significativamente l'efficienza operativa.
Sono essenziali forti capacità di gestione delle persone, insieme alla capacità di analizzare i dati per guidare le decisioni strategiche.
L'esperienza o la passione per l'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel servizio al cliente costituiranno un vantaggio significativo.
Elementi fondamentali del ruolo:Leadership del servizio clienti: gestire e guidare il team del servizio clienti per fornire un supporto eccezionale a pazienti e farmacisti, garantendo un servizio ed efficienza di alta qualità. Miglioramento dei processi: implementa processi innovativi e collabora con team interfunzionali per semplificare le operazioni e allinearli agli obiettivi aziendali. Approfondimenti basati sui dati: sfrutta i dati per monitorare le prestazioni, identificare le tendenze e promuovere il miglioramento continuo attraverso strumenti di reporting in tempo reale. Sviluppo del team: costruire e coltivare un team diversificato e ad alte prestazioni attraverso l'assunzione, la formazione e la promozione di una cultura di responsabilità e attenzione al cliente. Innovazione e intelligenza artificiale: introduzione dell'intelligenza artificiale e dell'automazione per aumentare l'efficienza, anticipando le tendenze per migliorare l'eccellenza del servizio clienti. Requisiti:Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende ad alta crescita, con una comprovata capacità di navigare e guidare attraverso rapidi cambiamenti. Proattivo e orientato ai risultati, prendendo l'iniziativa e ottenendo risultati significativi. Conoscenza dell'inglese preferibile. Livello di anzianitàLivello medio-alto
Tipo di impiegoServizio clienti
SettoriFabbricazione di prodotti farmaceutici
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro