Head Of Customer Success Management
JOB OPPORTUNITIES
4K, nata nel 2016, è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per aziende e brand nei settori Health, Wellness e Insurance.
Fanno parte di 4K le seguenti divisioni:
- Home delivery
- Digital media
- Software Consulting
4K, che conta ad oggi più di 40 professionisti nativi digitali, è entrata nel 2019 nel novero delle 50 scale up più innovative d'Italia.
Nel 2020 i Founders Giulio Lo Nardo e Giuseppe Mineo,
sono entrati nella classifica dei 30 migliori
talenti under 30 di Forbes Italia.
Sede di lavoro: Palermo
**Head of Customer Success Pharmap
Mansioni e Responsabilità
La risorsa individuata, rispondendo direttamente al Managing Director, avrà le seguenti responsabilità:
- gestire il team Customer Success
- coordinare con il Management aziendale le strategie di sviluppo prodotto - impostare e pianificare l'attività del team di riferimento e definire le priorità
- gestire i reclami in entrata e in uscita provenienti dai clienti e definire azioni
- analizzare le esigenze e monitorare il livello di soddisfazione del cliente
- gestire i KPI, analizzare i risultati e implementare piani d'azione
- supportare l'attività commerciale nelle situazioni con maggiori criticità
- dialogare in modo costante con i maggiori player di settore farmaceutico a livello internazionale per i quali ci sono progetti in corso
**Requisiti richiesti
- laurea specialistica (Requisito minimo)
- esperienza maturata in ruolo analogo di Responsabile di almeno 5/6 anni
- esperienza pregressa in settore farmaceutico (opzionale)
- conoscenza avanzata del pacchetto Office e della Google suite
- conoscenza fluente della lingua inglese (Livello minimo B2)
- capacità di leadership e di gestione delle risorse
- forte attitudine al problem solving
- dinamicità e flessibilità
è previsto un inserimento diretto in azienda.
Cosa ti offriamo
- La possibilità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e di confrontarti con oltre 40 professionalità diverse
- L'opportunità di apprendere da vicino le dinamiche di una scale up tecnologica che
collabora con i maggiori player del settore farmaceutico a livello internazionale
- Ovviamente, potrai ricevere a domicilio tutti i prodotti della Farmacia di cui avrai bisogno!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €22. 000, 00 - €26. 000, 00 al mese
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Responsabile Customer Succes Manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro